Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, salta il Consiglio…maggioranza in disaccordo sui tributi

Stampa
Selfie Antonio Russo con Anna e Vincenzo Iaccarino
Selfie Antonio Russo con Anna e Vincenzo Iaccarino

PIANO DI SORRENTO – Neanche l’assenza annunciata dell’Opposizione al consiglio comunale di stamattina è servita alla maggioranza di Giovanni Ruggiero per approvare le aliquote dei tributi 2015, atto propedeutico all’approvazione del bilancio 2015 in scadenza il 30 luglio e di cui non c’è traccia neanche negli atti approvati dalla Giunta. Dopo una discussione tra i presenti si è deciso di far saltare la seduta e di riunirsi domani in seconda convocazione quando magari i dissenzienti della maggioranza potranno pure assentarsi lasciando l’onere dell’approvazione ai pochi che ancora votano a prescindere!

Anna e Vincenzo Iaccarino in piazza Cota foto ViCAbortita l’adunanza, il capogruppo Antonio Russo ha incontrato i due consiglieri Anna e Vincenzo Iaccarino in Piazza Cota ed ha spiegato loro la situazione aggiornandoli sulla decisione del rinvio alla seconda convocazione. “Siamo stati profeti – commentano i due Consiglieri – non si mettono d’accordo su nulla e arrivano in Consiglio a parlare di tasse e tributi senza aver ancora deciso nulla e senza accordo. Dopo che si saranno assunti le loro responsabilità spiegheremo alla cittadinanza il significato e la portata della manovra che peserà ancora una volta sulla pelle di famiglie e imprese”.

Un commento

  • Gennaro, orgoglioso elettore DC

    Ancora tasse, ancora aumenti, come se non bastasse l’assillante presenza degli ausiliari. E proprio ieri ho evitato in estremis una multa mentre ero al supermercato a raccogliere preziose informazioni politiche. Insomma questa maggioranza che ho pur votato nel 2011 contribuendo al suo successo bulgaro(75% di voti)sarà ricordata non per i progetti di “Piano futura”(tra l’altro NESSUNO DI ESSI E’ ANDATO A CONCLUSIONE)ma per l’aumento dei balzelli, delle innumerevoli mancanze nella cura del verde pubblico, dell’ambiente e della vivibilità, con scuole chiuse e spese a non finire per garantire il trasporto degli alunni. Per fortuna l’anno prossimo i miei nipoti si trasferiranno a sant’Agnello, lì pare che le cose vadano meglio….Ma questi signori in maggioranza si leggono le carte quando vanno a votare? Sanno leggere un bilancio comunale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*