Agenda Elettorale/Massa Lubrense. Lello Staiano: basta con chiacchiere e menzogne!
MASSA LUBRENSE – Dopo l’incontro con i cittadini di Massa centro, Lello Staiano presenta la sua squadra nella frazione di Sant’Agata. L’appuntamento è per Sabato 9 maggio 2015 alle 20 nella residenza Cerulli, dove il candidato sindaco si presenterà ai residenti insieme ai 16 componenti della lista Insieme per Massa Lubrense.
Nel corso dell’incontro Lello Staiano illustrerà i brillanti risultati conseguiti negli ultimi anni dall’amministrazione comunale: opere pubbliche e interventi di manutenzione in ogni angolo del territorio, riduzione delle imposte, sviluppo della raccolta differenziata, assegnazione della Bandiera Blu, netto aumento delle presenze turistiche e rafforzamento dell’immagine di Massa Lubrense a livello nazionale e internazionale. E tanti sono ancora i progetti messi in campo da Lello Staiano per rendere la cittadina sempre più moderna, vivibile e accogliente.
Nella residenza Cerulli si presenteranno agli elettori anche i sedici componenti della lista Insieme per Massa Lubrense: una squadra forte e coesa, animata dall’unico intento di riavvicinare la gente alla buona politica fatta di lealtà, onesta, trasparenza e progetti concreti. In questa prospettiva, sono stati attivati il sito internet www.insiemepermassalubrense.it e la pagina Facebook attraverso i quali gli elettori possono rivolgere domande, manifestare esigenze e suggerire proposte a Lello Staiano e ai membri della sua squadra. In più, è possibile comunicare direttamente con il candidato sindaco attraverso il contatto Whatsapp 335 646 13 09.
«La nostra è la politica dei fatti e non quella delle chiacchiere, delle menzogne e delle calunnie – sottolinea Lello Staiano – Vogliamo azzerare il distacco tra la gente e il mondo delle istituzioni, dimostrando che gli amministratori pubblici non sono alieni ma persone al servizio dei cittadini».