Meta, il nuovo legale del Comune è l’avv. Teodoro Anastasio
META – E’ arrivata la determina di nomina del nuovo legale del Comune voluto dal Sindaco Giuseppe Tito per garantire maggiore sollecitudine ed efficienza all’ufficio contenzioso. Si tratta dell’avv. Teodoro Anastasio, metese, che svolgerà l’incarico a tempo determinato con contratto part-time. Particolare non trascurabile: anche in questo caso è stato scelto un professionista che è stato candidato alle ultime elezioni amministrative in una lista avversaria a quella del sindaco Giuseppe Tito. Nello specifico Anastasio era candidato con l’arch. Antonella Viggiano, attuale leader della minoranza consiliare. Si allunga così l’elenco dei professionisti non eletti all’ultima tornata elettorale che ricevono incarichi dall’Amministrazione. Se così funziona la pubblica amministrazione e trovano lavoro quelli che sono stati amministratori o che si sono candidati alle elezioni, allora davvero c’è qualcosa che non funziona più nel sistema, checchè ne pensi il Sindaco!
3 commenti
antonio
leggo affermazioni deplorevoli sull’incarico affidato. La professionalità dell’avvocato Anastasio non è minimamente da mettere in discussione, in rispetto sia della persona che delle idee che ha, da parte di chi non ha il coraggio di firmarsi.
Politica in Penisola
Gentile Lettore,
come al solito si confondono le acque. Nessuno mette in discussione la professionalità dell’Avv.Anastasio. Piuttosto è evidente che l’attuale Amministrazione conferisce incarichi professionali ai candidati non eletti delle liste avversarie. Questo è un dato oggettivo che legittima le perplessità evidenziate. Null’altro!
giovanni
Il grande inciucio… Solo così lo possiamo chiamare. E la Viggiano fa l’opposizione? Ma che scherziamo! Tengono tutti famiglia!