M&DSorrento, in edicola il N°18
Da stamattina è in edicola il N°18 del settimanale M&DSORRENTO, edizione speciale a 16 pagine (sempre €0,50) con inserto dedicato alla 4° edizione del Sorrento Meeting in programma il 7 e 8 Novembre 2014 all’Hilton Sorrento Palace. Apertura con la bocciatura da parte del PD dell’apertura politica da parte del sindaco Giuseppe Cuomo in vista delle elezioni 2015. I proprietari dei Box interrati non rispettano quanto previsto dalle convenzioni e si rendono irreperibili pur di non adeguarsi alla normativa. Misteri di Natale: i contributi più impensabili erogati dal Comune di Sorrento e la spesa per le luminarie di natale affidate a una sola ditta concorrente su 83 invitate.
Intervista al patròn del ristorante “Caruso” Paolo Esposito: “perchè dico grazie ai B&B“. Proposta di Rosario Fiorentino: espropriare il vallone dei mulini acquistato dall’ex assessore Mariano Pontecorvo e da alcuni imprenditori. Ritardi nella costituzione dell’ATO3, i Comuni peninsulari “nicchiano” sulla gestione dei rifiuti. Le iniziative del comitato civico “Parcheggio Lauro“. Lettera di un genitore sulla “bufala” dei clown ruba-bambini in Costiera. L’Hotel Conca Park primo albergo italiano “a rifiuto zero“: le ragioni di un successo spiegate dal patròn Mariano Russo. Come si attua la “sostenibilità ambientale nel turismo“. Consultazione “la buona scuola” alla T.Tasso a Sorrento. Il nuovo servizio di Poste Italiane “Il bollettino suona sempre due volte”. Offerte di lavoro a Sorrento.
Un commento
ENRICO
E’ da non sottovalutare l’argomento di alcuni box interrati, compresi quelli realizzati da amministratori comunali,le cui aree di copertura sono destinate ad uso pubblico perpetuo, come stabilito nelle condizioni speciali delle concessioni edilizie rilasciate anni addietro e mai riapettate. A tale proposito sorge anche il dubbio sulla leggittimità delle opere realizzate e degli atti notarili di vendita dei box. Il mancato godimento da parte dei cittadini di tali spazi è un fatto grave e non deve essere accettato passivamente dai sorrentini.