Sorrento

Sorrento, Rosario Fiorentino attacca Raffaele Apreda su FB

Stampa
Rosario Fiorentino
Rosario Fiorentino

SORRENTO – Si infervora lo scontro politico in città all’indomani dell’annuncio di Marco Fiorentino che sarà ricandidato alla carica di sindaco nel 2015. Ci ha pensato Rosario Fiorentino a sferrare un duro attacco all’indirizzo dell’Assessore Raffaele Apreda.

Raffaele Apreda
Raffaele Apreda

Scrive Fiorentino: “Stamane nei pressi del Comune di Sorrento in Piazza Sant Antonino, un cittadino ha risposto e spiegato all’assessore Apreda Raffaele i motivi per cui non solo non lo vota ma anche perchè questa amministrazione deve essere mandata a casa. Un cittadino che ci ha messo la faccia come tanti altri che ogni giorno subiscono quegli atteggiamenti strisci deprecabili del picciotto di turno che si pensa di essere il Padreterno sceso in terra per cui lui mette e toglie…
Caro Raffaele Apreda sei tu che ti rendi ridicolo non ci sta bisogno di essere amico di Rosario Fiorentino per dire che sei stato un vero e proprio fallimento come assessore al verde pubblico. Basta girare per la città per capire che sei stato una vera e propria frana. Eppure si vuole distogliere la gente dai fatti quotidiani per come il giornalista o professore Antonino Siniscalchi parlare di altro sul Mattino. Ti chiedi il perchè e scopri che nelle delibere e nelle determine ci sta la spiegazione.
Io non intendo essere difensore di nessuno e ritorno alla vita quotidiana. Un giardino bruciato, un’aiuola abbandonata, sporcizia in tutti i luoghi di Sorrento, strada rotte, buche per vie e viottoli, le scuole come il plesso di Cesarano da demolire, la Vittorio Veneto sta ancora lì a 5 anni, il porto si perdono 11 milioni, al cimitero si precostituisce la somma urgenza per un affido diretto a chi ???? all’amico ………..le zone periferiche sono completamente dimenticate e cosi il plesso di Priora. Hanno preso 7 milioni di euro in più dalle famiglie dei cittadini sorrentini sperperando soldi pubblici, e non parliamo di parentopoli o dei tantissimi incarichi su chi deve indagare la corte dei Conti. E non parliamo nemmeno della frana a Pantano e della casa abusiva stranamente condonata, non parliamo dei fascicoli che si perdono all’ufficio tecnico e dei soliti studi professionali legati agli assessori che stazionano notte e giorno al Comune di Sorrento davanti e dentro la porta che sta al primo piano mentre tanti professionisti per un pratica aspettono mesi ed anni altri la risolvono in qualche settimana come M.P. insomma caro Raffaele mica ci sta bisogno di essere amico di qualcuno che la pensa diversamente da te per dire che il vostro programma di mandato è stato solo fumo negli occhi per i cittadini e tante palle e promesse non mantenute. Dovreste vergognarti invece vai in giro pensando che tutto ti sia consentito. Non è cosi. Sinceramente mi dispiace pure tirati sempre in ballo ma anche in questo caso le mie parole non sono altro che delle semplici risposte e considerazioni ai fatti che ti vedono soccombere davanti ai cittadini anche se hai avuto bisogno di essere supportato dal sindaco di Sant agnello e dall’Assessore di sant agnello ma questa è un altra storia…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*