Sorrento

Sorrento, l’invito di Rosario Fiorentino: venite a sentirci in Piazza Tasso sabato sera

Stampa
di Rosario Fiorentino

Rosario Fiorentino
Rosario Fiorentino

Domani si terrà un comizio pubblico in Piazza Tasso in Sorrento. Un’iniziativa che ha come primo obiettivo l’unificazione dei vari movimenti ed associazioni che si sono contraddistinte per denunciare all’opinione pubblica la casta insediatasi nel palazzo comunale a marzo del 2010.
5 anni di malgoverno, una banda di inetti ed incapaci ha guidato il Comune. Oggi stanno alla frutta. Taluni neo assessori vanno addirittura in giro a lamentarsi se un cittadino sui blog abbia aderito ad azioni di contrasto al malaffare che succede in città. Noi eviteremo di parlare di parentopoli, non perché non esiste o perché le forze dell’ordine fino ad oggi distratti da altri e più importanti impegni non hanno visto e fatto rapporto, ma semplicemente perché la giunta Cuomo deve essere sconfitta per aver tradito il mandato dei sorrentini.

Cosa hanno combinato in questi 5 anni a favore della collettività e dei cittadini ? Niente.  Zero. Hanno aumentate le tasse non per fare qualcosa di buono o migliorare i servizi, ma semplicemente per elargire solida pioggia, spendere di tutto e di più alla faccia dei sacrifici e dei senza reddito e lavoro che aumentano giorno dopo giorno. Giuseppe Cuomo è diventato l’ incubo per i cittadini ed i sorrentini. L’asse Cuomo Giuseppe, Mariano Pontecorvo e Apreda Raffaele ha prodotto solo guai alla città. Di questo faremo ampia informazione così come di chi è stata incapace e limitata per il diritto allo studio da un’aula, ad un plesso scolastico. Una persona priva delle elementari conoscenze quindi che ignora la normativa scolastica, il sapere e l’istruzione. Parleremo di inquinamento prodotto dai gas di scarico dei veicoli, dal traffico, ma anche dalle antenne omicide e dalle malattie tumorali diffuse con percentuali da capogiro nella nostra piccola comunità. Dirò di come hanno potuto perdere 11 milioni di euro per il porto, delle ombre sugli appalti etc…Daremo spazio alla risorsa mare ma anche al nostro ufficio tecnico che non ci convince proprio per la lotta alla speculazione edilizia e abusivismo o per le pratiche di condono che riteniamo illegali e illegittime per due pesi e due misure. Faremo esempi concreti con nomi e cognomi. Tante altre cose e fatti di questi 5 anni un analisi forte e chiara con un appello al cambiamento possibile non utopico, ma che può essere realizzato oggi dalle prossime elezioni passo dopo passo. Un invito a venire in Piazza Tasso per saperne e comprenderne di più. A presto e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*