Ospedale di Sorrento, ironia di Rivellini: hanno potato l’intera foresta amazzonica?
Enzo Rivellini, Presidente dell’Associazione “Mezzogiorno di Fuoco“, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Benché il Governatore Caldoro ha indubbiamente “bonificato” gli sprechi in Sanità (che la gestione scellerata di Bassolino e i suoi Assessori alla Sanità gli avevano consegnato) esistono, a quanto sembra, in particolare nelle spese di somme per lavori di massima urgenza, ancora sperperi vergognosi. Vorrei segnalare che l’Asl Napoli 3 Sud, con determina dirigenziale 190/GTO del 09/07/2014 ha liquidato ben 24.400 euro per potare i pochi alberi del giardino dell’ospedale di SORRENTO.
Ma l’ASL NA 3 ha bonificato la foresta amazzonica ? 50.000.000 quasi delle vecchie lire, per una potatura, sembra davvero tanto e ho scritto al Governatore Caldoro, che ben ha lavorato per ripianare i debiti ereditati da BASSOLINO e dai suoi Assessori alla sanità, affinché trovi il sistema di controllare i lavori di massima urgenza, che anche se singolarmente sono di entità modesta alla fine sommano cifre di decine se non centinaia di milioni di euro. Probabilmente uno dei motivi che costringono i cittadini/pazienti a pagare da fine mese le prestazioni sono proprio gli sprechi che pesano sul bilancio in maniera notevole».
Un commento
Gennaro orgoglioso elettore Dc
Bravo Rivellini! VERIFICHIAMO I TANTI SPRECHI DI SOLDI REGIONALI ED EUROPEI CHE PROVENGONO DALLE NOSTRE TASSE…ad esempio il premio penisola sorrentina…