Sorrento, il WWF critica il Comune per il bando di pulizia delle Tore
SORRENTO – E’ polemica tra il WWF della Penisola Sorrentina e il dirigente Donato Sarno che ha pubblicato il bando con i requisiti da rispettare per poter svolgere il servizio. Praticamente per ripulire il bosco de Le Tore si richiedono assistenti sociali e animatori. Il WWF rivendica la battaglia condotta 25 anni or sono contro il progetto di realizzare un campo da golf nell’area e si interroga sulle ragioni che hanno ispirato il bando dell’Amministrazione. Vi proponiamo il documento del WWF e il bando del dirigente comunale.
Un commento
ENRICO
Ma l’amico Claudio non sa che se il WWF non ha i requisiti per pulire il culetto ai bambini che, trovandosi nel parco delle Tore, dovessero fare la cacchina, può avvalersi da quanto disposto dal Dott. Donato Sarno:
Ai sensi dell’art. 49 del D. Lgs. 163/2006, per il possesso dei requisiti tecnico/organizzativi è possibile avvalersi dei requisiti o dell’attestazione di altro soggetto (Impresa Ausiliaria). Forse per nascondere che si è cercato di fare un vestito ad hoc?