Elezioni e Veleni, Sandra Lonardo: “La Matera l’hanno portata in carrozza!”
Se penso che il Coordinamento regionale è felice per il risultato di FI in Campania, e che si sono presentati alla conferenza stampa in compagnia della Matera, mi viene il …….!!!!! Ma come fanno ad essere contenti se su cinque eletti solo uno è campano? Ma come hanno fatto a votare la Matera, sapevano bene che avrebbe insidiato i campani, perché lei non ha fatto una campagna elettorale alla pari degli altri, no, è stata portata in carrozza!!!!
Così sono tutti bravi!!!!! No? E perché non hanno scelto di votare una campana? De Siano, tu dovevi fare la battaglia per far votare campano, te l’ho scritto durante la campagna elettorale fino alla noia, ma tu no!!!! Infastidito pure dai miei messaggi, hai solo eseguito gli ordini, non avresti dovuto accettare nessun diktat!! Questo fa un degno Rappresentante di un territorio. Chapeau a Fitto ed ai pugliesi, in Puglia non è entrato nessuno. E poi, ringrazia Mastella e Rivellini, quei voti li, non sono di FI, ma sono personali quindi il valore aggiunto vero!!!!
PinP: Questo commento è stato postato dalla Signora Lonardo Mastella sul suo profilo FB e dà l’idea della guerra in corso in Forza Italia