Massalubrense,  Sorrento

La spesa pagata, a Sorrento e a Massa Lubrense insieme a Conad e Crai

Stampa

immagine 12.12SORRENTO – Il Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale Napoli Trentatrè, in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali, organizza nei Comuni di Massa Lubrense  e Sorrento, la  5° edizione di “Una spesa pagata: il carrello della generosità”!
L’iniziativa si terrà a Sorrento presso il CONAD il giorno sabato 14 dicembre, dalle ore 9.00 alle 18.00, e a Massa Lubrense mercoledì 18 dicembre, dalle ore 9.00 alle 13.00 presso il CONAD  di Massa Lubrense e Sant’Agata sui due Golfi ed il CRAI di Massa Lubrense e di Sant’Agata sui due Golfi.
L’iniziativa è divenuta una prassi consolidata, difatti siamo giunti al quinto anno consecutivo in cui, il Piano Sociale di Zona di concerto con gli assessorati alle Politiche Sociali e  gli uffici servizi sociali, per il Comune di Sorrento in collaborazione con il  forum dei Giovani di Sorrento, si adoperano per realizzare  l’evento, che consentirà prima delle festività natalizie, di distribuire generi alimentari alle famiglie bisognose dei comuni associati al Piano di Zona. (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*