Sant'Agnello

Sant’Agnello, Orlando: ci opporremo al PalaExpo!

Stampa
Gian Michele Orlando
Gian Michele Orlando

SANT’AGNELLO – L’ex sindaco di Sant’Agnello e oggi esponente dell’opposizione, Gian Michele Orlando, denuncia l’avvio delle grandi manovre del “... men ‘a gement (tradotto getta il cemento) santanellese è già alacremente al lavoro. Oggi hanno dato un incarico gratuito (!?!) ad uno studio tecnico per il fantomatico PalaExpò a via Crawford. Noi ci opporremo fermamente ed in tutte le sedi per scongiurare il sacrificio di uno degli ultimi agrumeti di Sant’Agnello per un’opera in cui il vantaggio sarà esclusivamente di privati e di qualche amico dell’amico”.

Un commento

  • Gianfranco Di leva

    un Palaexpo a via Crawford è qualcosa al limite del criminale. Data l’alta densità di alberghi tra la suddetta strada, via Cocumella ed tutto il rione Cappuccini, aggiungere un’ulteriore struttura renderebbe ancora più caotica ed invivibile la zona già oggi oppressa da un traffico di bus turistici che paralizzano queste arterie divenute fondamentali per tutto il collegamento da e per Sorrento.

    Se si deve fare (e sinceramente non mi pare proprio ce ne sia la necessità) almeno lo si faccia lontano dal centro e sopratutto risparmiando gli ultimi agrumeti rimasti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*