A Sant’Agnello le “ronde della notte” per vigilare che tutto funzioni a regola d’arte
SANT’AGNELLO – E’ solo l’ultima novità del nuovo corso santanellese: le ronde della notte degli Amministratori locali che in squadra girano per le vie cittadine a controllare che tutto funzioni regolarmente, a vigilare sui lavori che, eventualmente, si svolgono nelle ore notture (per esempio il rifacimento della segnaletica stradale), verificare che la raccolta rifiuti funzioni regolarmente…
Insomma occhi aperti sulla città con il neo Assessore al Corso Pubblico impegnato nei tour di controllo in compagnia del vice sindaco Clara Accardi, dalla presidente del consiglio comunale Maria De Martino, dalla funzionaria Anna Granata e dallo stesso primo cittadino Pietro Sagristani.
Un modo nuovo di amministrare la città e di stare vicino ai bisogni dei cittadini in modo che, dopo le ronde, di buon mattino in Municipio si possono trovare le risposte giuste e sollecite ai problemi della quotidianità.
2 commenti
carmen russo
Castellano è intenzionato a imitare l’unico vero grande sindaco di Vico Equense: Cinque.
l.e.
Sono la madre disperata di un ragazzo di venti anni che da alcuni mesi ogni sera gioca cifre importante nelle macchinette delle sale gioco. Ben vengano le ronde notturne ma prego vivamente il Sindaco e le sue collaboratrici di farsi un giro per via Crawford dove le sale gioco sono aperte indisturbatamente sino a notte fonda. Se non ricordo male vi è una legge che vieta la apertura dopo le 21. Vi prego di controllare. E’ per il bene dei nostri ragazzi e delle famiglie di Sant’Agnello