Rosario Fiorentino: Cuomo come Berlusconi…sparapalle!
SORRENTO – Duro attacco di Rosario Fiorentino all’indirizzo di Giuseppe Cuomo, sindaco di Sorrento sui lavori alla scuola “Vittorio Veneto”. “Le recenti notizie di stampa circa l’immediata ripresa dei lavori con l’apertura effettiva del cantiere è una vera e propria bufala. Ancora una volta ed ormai con una sistematica puntualità la Giunta Municipale spara una caterva di palle su tutti i fronti e per quanto concerne la Scuola Vittorio Veneto oramai non hanno più limite. Peggio del suo capo Berlusconi.
Oramai sembrano in simbiosi Cuomo e Berlusconi a chi la spara più grossa e la Vittorio Veneto è l’emblema di una situazione di forte affanno e difficoltà in cui versa il Comune di Sorrento. La verità e che le cose sono ancora più complicate e complesse di come ci vengono raccontate…
Ma può essere mai possibile che un intervento che ad oggi ci costo più di 4 milioni di euro con interventi di vera e propria ristrutturazione e aumenti di superfici utili di calpestio e di sovraccarico di peso consistente possa essere ” guardato” e si possa dare inizio ai lavori. Non è consentito e non è possibile. La verità che anche tali comunicati stampa e articoli sui giornali debbano avere un minimo di fondatezza di verificabilità delle cose che una persona dichiara non è possibile che palle stratosferiche come queste vengono passate per buona amministrazione. L’amara verità che nessuno vuole dire e che la fine di questi lavori non li vedremo mai”.