I grillini cercano rappresentanti di lista in Penisola
L’invito è partito sul social network FB a firma dell’avv. Johnny Pollio ed è diretto ad acquisire la disponibilità di volontari a svolgere la funzione di rappresentanti di lista nei seggi elettorali dei vari Comuni peninsulari. Il Movimento 5 Stelle sta quindi muovendo i primi passi organizzativi anche in Penisola, dove comunque si registra un forte malcontento popolare nei confronti della politica tradizionale. Qualcuno certamente vorrebbe ascriverseli i consensi che, fuor di dubbio, pioveranno numerosi all’indirizzo del Movimento fondato dall’accoppiata Grillo-Casaleggio…
E’ la rete il regno d’azione del movimento che comincia a far registrare adesioni anche istituzionali nei Comuni. A Piano di Sorrento la consigliera Anna Iaccarino ha infatti divorziato dal gruppo civico con cui è stata eletta per abbracciare i 5S. In tutta la Penisola si registrano attività, soprattutto da parte di giovani, dirette a far ingrossare le file dei 5 Stelle. A Sorrento sarebbe maturata anche la nomina di un responsabile cittadino del M5S indicato in Carlo Pane.
Un commento
Enzo Amato
Premesso che non sapendo da quale fonte ufficiale sono dedotte le informazioni sulla consigliera Anna Iaccarino e non conoscendo il risvolto pratico della frase “abbracciare i 5s” dove chiaramente con 5s ci riferisce al movimento 5 stelle.
Ricordiamo a tutti che per essere un consigliere m5s devi essere votato dai cittadini presentandoti sotto il logo in questione. Per avere l’utilizzo del logo devi sottoscrivere impegni e garantire precisi requisiti come da link.
http://www.beppegrillo.it/movimento/certifica-la-tua-lista.html
Detto ciò non nessuno ne dentro ne fuori al movimento 5 stelle può pregiudicare qualsiasi scenario futuro.
Enzo Amato
Portavoce candidato consigliere M5S Castellammare di Stabia