Mastellone, la mia solidarietà a Raffaele Lauro
di Gaetano Mastellone
Caro Direttore Vincenzo Califano,
ho voglia di intervenire anche io, da semplice Cittadino, su questa vicenda. Il caro Raffaele Lauro come persona, come uomo di ampia cultura e come comportamenti parlamentari doveva senza alcun dubbio avere la candidatura. Ma scherziamo? Esiste un abbisso fra Lauro e Scilipoti!! Lo dice una persona che il 19/12/2009 ha sbattuto la porta in faccia a questo PDL ed il Senatore Lauro lo sa bene anche perchè è stato l’unico a trasmettermi un bel messaggio. Poi politicamente non ci siamo più frequentati ma questo è un altro fatto. Questa politica non mi piace più, oramai da tempo…
Eppure Dio lo sa quanto la vera Politica (con la P maiuscola) è importante. Mi domando: come si fa a candidare in Campania “certi personaggi bordeline” e non candidare Lauro? Il Pdl ha dato la prova reale e concreta del Partito che è!! Non aggiungo altro. Ampia solidarietà all’uomo di grande spessore culturale che è Raffaele Lauro. Comunque non disperiamo perchè tanto massimo un anno, o un anno e mezzo, e si torna a votare di nuovo. Per queste prossime elezioni mi è passata la voglia di votare (a chi?) e essendo una persona coerente voterò non per un Partito (dove sono?) ma per una persona della penisola sorrentina, un giovane al di sotto dei trent’anni. Viva i giovani. Un saluto finale al Senatore Lauro, nonostante non lo vedo e sento da tempo desidero pubblicamente essergli vicino.
Un commento
Raffaele Lauro
Grazie, caro Gaetano! La futura battaglia, per i giovani di Sorrento e della Penisola Sorrentina, impegnati in politica, ci vedrà tutti uniti. Raffaele