Campania,  Italia,  Napoli

Elezioni: Salvatore Rapisarda alla Camera con gli “Angeli della Libertà”

Stampa
Angeli della Libertà

Da alcuni anni vive a Eastburne, nel sud dell’Inghilterra, ma ha sempre mantenuto saldo il suo rapporto con la Penisola Sorrentina e in particolare con Sant’Agnello. Salvatore Rapisarda, classe ’55, è oggi un docente in un istituto alberghiero e un giornalista addentrato in diverse tematiche internazionali che osserva con un occhio critico intervenendo sui social network per evidenziare i rischi involutivi per l’Italia derivantigli da una politica che ha “…perduto l’obiettivo primario che è quello di garantire il lavoro” e che “…sta alterando i fatti per mascherare la verità agli Italiani“.

Salvatore Rapisarda

In questo suo speciale percorso professionale e giornalistico, Rapisarda ha incontrato il neonato movimento degli Angeli della Libertà, che sarà presente alle prossime elezioni politiche e che ha deciso di candidarlo alla Camera dei Deputati in ben quattro regioni: Campania, Puglia, Calabria e Sicilia

La notizia sarà ufficializzata nelle prossime ore, dopodichè Rapisarda ha annunciato che farà ritorno per un breve periodo anche in Costiera per svolgere la propria campagna elettorale che, ovviamente, riguarda anche altre realtà regionali per cui dovrà mobilitarsi oltre i confini locali.

Michel Quartero

Insomma il proliferare di formazioni politiche, il crescente disagio della gente e la chiusura dei partiti più o meno tradizionali ha finito con il mobilitare energie che danno vita a una variegato assortimento di formazioni. Gli Angeli della Libertà sono un movimento nazionale nato nel 2011 e che è diretto da Michel Quartero, piemontese di Valenza classe ’74, che si occupa di commercializzazione di pietre preziose.

Un commento

  • brigantessa di chiaromonte

    il signor Rapisarda (ammesso che sia lui) dopo aver cercato il mio numero telefonico in rete
    mi ha chiamato spacciandosi da ex medico ortopedico in pensione. Avevo difficoltà anche a capirlo ma non so nemmeno perché mi abbia chiamato. Se conoscete l’originale informatelo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*