Sorrento: perchè si consentono certe soste auto sui marciapiedi?
“Vogliamo segnalare al vice sindaco Giuseppe Stinga e al Comando di Polizia Municipale che a Via Correale nei pressi del ristorante “Camera & Cucina” la sera sostano, su entrambi i marciapiedi, numerose auto. Una situazione assolutamente anomala, oltre che indecente, per Sorrento dove le contravvenzioni fioccano per chiunque, ma non capiamo perchè viene tollerata una specie di “zona franca” consentendo queste prolungate soste probabilmente di avventori dei locali. Teniamo presente che a neanche venti metri di distanza c’è il parcheggio lauro dove si può comodamente sostare per tutto il tempo che si desidera. Perchè l’Assessore e i Vigili non fanno i controlli e soprattutto le multe? Abbiamo foto e video che manderemo al Comune. Vi ringraziamo se pubblicate questo appello“.
Cittadini per Sorrento
Un commento
ENRICO
Mi permetto un consiglio: n0n sprecate i soldi per inviare foto, ricorsi,denincie e quant’altro in merito alla sosta selvaggia e alla mancanza di sensibilità dell’Assessore Stinga e soprattutto della mancanza di senso del dovere da parte del Comando di Polizia Municipale.
Infatti in passato ho segnalato all’Assessore, Al Comando Carabinieri di Sorrento, Al Sig. Prefetto di Napoli e alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata il mancato rispetto del divieto di sosta sul Corso Italia nei pressi dell’Ufficio Postale,come pure poco più avanti, dopo l’uscita di Via Capasso. Ho anche segnalato il danno economico prodotto dagli automezzi che parcheggiano sui marciapiedi danneggiandone la pavimentazione. E’ forse cambiato qualcosa?. ENRICO APREA