Primarie PD, lettera invito di Natale Maresca per Amalia Durazzo
VICO EQUENSE – Il consigliere del PD Natale Maresca ha rivolto su FB un appello ai genitori dei suoi pazienti (è un pediatra) invitandoli a votare per le primarie parlamentari del PD. Ecco il testo della…
LETTERA APERTA AI GENITORI DEI MIEI PAZIENTI.
“Carissimi,
mi rivolgo a voi questa volta per una ragione che non ha nulla a che vedere con il mio lavoro e con la fiducia professionale che voi avete riposto in me. Vi scrivo invece per una ragione personale. Mia moglie, Amalia Durazzo, è candidata al Parlamento per il PD. Le possibilità di essere eletta dipendono dai voti che conseguirà nelle primarie del PD che si terranno domani sabato 29 dicembre. Non è stato possibile fare una campagna elettorale vera, perchè le liste dei candidati sono state ufficializzate sabato 22…
Pertanto, si è avuto a disposizione per farsi conoscere solo una settimana. Oltretutto la settimana del Santo Natale. Questo limite non è stato un problema per i Parlamentari uscenti che hanno una loro visibilità e per quelli che appartengono a gruppi o correnti organizzate. E questo non è il caso di Amalia. L’unico sistema che abbiamo avuto è stato quello del passaparola, attraverso telefonate, mail o social network (facebook). Per questo motivo mi sono permeso di rivolgermi a voi. So che pochi di voi hanno votato alle primarie del 25 novembre e del 8 dicembre scorsi. Purtroppo, potranno votare sabato solo coloro che lo hanno già fatto in quelle occasioni. Ma potete fare un’altra cosa utile, se volete. Telefonare o contattare in qualche modo i vostri amici e conoscenti che pensate possano aver votato alle primarie e proporre il nome di Amalia. Ve ne sono grato.
Troverete una breve biografia personale e politica di Amalia a questo indirizzo web: http://www.pdnapoli.it/index.php?option=com_content&view=article&id=38&Itemid=256
Nel chiedere scusa per avervi importunato, vi auguro
Buon Anno
Natale Maresca