Siviero, quello che c’è da cambiare a Sant’Agnello

SANT’AGNELLO – Rompe gli indugi e spiega sul suo sito le ragioni della discesa in campo alle amministrative del 2013. Salvatore Siviero, giornalista e scrittore con un passato di consigliere comunale, ha deciso di rendere pubbliche le ragioni della nascita del suo movimento che vuole rappresentare una novità in grado di preservare valori e qualità dell’azione amministrativa, mettendosi alle spalle un sistema che ha fatto il proprio tempo. Il link dell’intervento integrale che non mancherà di suscitare reazioni.
2 commenti
giovanni
bravo salvatore, tu sei uno che ha cuore e crede in quel che dice per sant’agnello. io starò al tuo fianco alle elezioni per combattere gente come salvati che parla a comando e annoia con la sua prosopopea! forza salvatore, non mollare, non farti condizionare dalle malelingue perchè tu la pagnotta te la guadagni, mica ti prendi lo stipendio da dipendete pubblico…
gianni salvati
sei tu Giovanni che parli a comando di Siviero ed anche lui si è guadagnata la pagnotta a spese del pubblico e senza manco essere dipendente,pensa un pò!Bravi!
Gianni Salvati