Gnarra: è il momento di manifestare il nostro dissenso!
SANT’AGNELLO – Da qualche giorno il dottor Pietro Gnarra, ex vice sindaco di Sant’Agnello sente crescere in sè l’insofferenza verso una situazione politica, generale e locale, che sembra bloccata. Ha affidato a FB uno sfogo che evidenzia un malessere sempre più palpabile. Scrive Gnarra: “In questi giorni si parla solo di primarie e quindi di candidati a guidare il nostro Paese nei prossimi anni ma di riforma della legge elettorale NIENTE. Speravo si facesse la riforma della legge elettorale prima delle primarie in modo tale da ridarte a noi cittadini fiducia nella politica e quindi ai territori la possibilità di essere nuovamente rappresentati. Purtroppo assistiamo all’ennesima farsa dei nostri leaders che si preoccupano solamente del loro potere partitico e politico. Penso sia giunto il momento di farci sentire e visto che non abbiamo la possibilità di essere ascoltati iniziamo a manifestare il nostro dissenso“.
2 commenti
Marcella79
Orlando e Gnarra insieme eravate una bella squadra e potete aiutare il paese. Non date retta a chi vuole aumentare le polemiche per ricavarsi uno spazio personale.
giovanni
a sant’agnello ci stiamo disintossicando dai politici. forse il commissariamento è stato utile per farci rednere conto che si può vivere anche senza l’ossessione di assessori e consiglieri che pretendono di avere voce in capitolo su tutto e su tutti. a buon intenditor poche parole! ora per completare l’opera dobbiamo aver fiducia nel commissario che deve eliminare il seggio-feudo dei colli per liberare i cittadini, dopodichè la parola passa a noi elettori che ci dobbiamo liberare definitivamente di certi personaggi. noi con siviero per sant’agnello che vogliamo libera dai padroni e dai padrini.