Auguri a Sagristani per una pronta guarigione
SANT’AGNELLO – In occasione di una recente battuta di caccia all’estero l’Assessore Provinciale al turismo Piergiorgio Sagristani è rimasto vittima di un incidente automobilistico riportando danni, per fortuna, non gravi. Facendoci interpreti di un comune sentire, rivolgiamo all’Assessore i più sinceri auguri di una pronta e totale guarigione. Per la cronoca, già qualche anno fa Sagristani, in analoghe circostanze, rimase vittima di un incidente insieme a Pasquale Esposito.
3 commenti
giovanni
voi che vi piccate di essere dei buoni giornalisti approfondite le ragioni di questo incidente in kosovo come ha scritto positanonews. per caso se la davano a gambe levate? indagate, indagate!
Capra
Credo che sia la seconda volta che Sagristani ne esca con le costole rotte (è proprio il caso di dirlo). I migliori auguri di pronta guarigione, ma allo stesso tempo ci auguriamo che rinunci alla caccia, optando per un hobby più intelligente.
Gennaro Ercolano
Io sono amico di uno della comitiva in Kosovo e so, anche se hanno le bocche cucite, che come ha detto Giovanni, hanno fatto l’incidente perché si trovavano in una zona vietata e sono scappati facendo inversione e causando l’incidente. Per fortuna gli e’ andata bene !