Sorrento, con i nuovi assessori Gargiulo e Apreda si cambia passo…
SORRENTO – Il sopraggiungere nell’esecutivo cittadino di Mario Gargiulo e Raffaele Apredasi è tradotto in un impulso per l’attività amministrativa che sembra decollare in settori che erano evidentemente appassiti. Gli uomini forti della Giunta-Cuomo lavorano a pieno ritmo e annunciano il via ai alla manutenzione di impianti sportivi e alla realizzazione di aree attrezzate.
«Al campo di Priora abbiamo provveduto alla messa in sicurezza, al rifacimento del manto erboso sintetico e alla manutenzione dell’impianto di illuminazione – spiega l’assessore Apreda – A giorni tornerà fruibile alle attività dei ragazzi e all’uso da parte dei residenti. L’altro intervento riguarda invece il Campo Italia, dove stiamo intervenendo con la ristrutturazione della gradinata Sud. Il tutto per dotare la città di spazi adeguati alle attività sportive».
«Ho sollecitato questi interventi, per ridare dignità ad impianti che sono in stato abbandono – interviene l’assessore Gargiulo – Siamo partiti da Priora, dove per la fine della settimana sarà tutto pronto, e contiamo di effettuare nuovi lavori: all’Angelina Lauro, al campo Spasiano, al Montariello e a Marina Grande. Il progetto è di realizzare o riqualificare aree verdi attrezzate dedicate ai bambini, spazi sani dove fare sport e trascorrere qualche ora all’aria aperta. Per quanto riguarda i lavori di adeguamento e manutenzione al Campo Italia, speriamo possano divenire un incentivo per tante famiglie a venire allo stadio per tifare la squadra del Sorrento».