Rosario Fiorentino e i giovani: ma che può fare un consigliere comunale senza delega?
Di recente si parla dei lusinghieri risultati conseguiti dal sindaco Cuomo a favore dei giovani. Io non capisco di cosa si debbono congratulare stante l’inconcludenza e la superficialità con cui si opera. Se un privato concede delle agevolazioni non credo sia merito del Comune. Cerchiamo di non essere dei creduloni. La verità che il sindaco Cuomo e la sua Giunta fino ad oggi ha dato poca importanza ai giovani tanto da non nominare nemmeno l’assessore all’atto della nomina della nuova squadra di governo avendo cambiato tre assessori perchè non funzionavano bene e non solo. Ha tagliato risorse e ha abbassato notevolmente il livello di intervento sia qualitativamente che quantitativo. Posso capire il comunicato e la stampa che riporta la notizia ma che alcuni giovani plaudono o criticano il consigliere Massimo Coppola non mi sembra il caso che cosa può concretamente fare un consigliere comunale? Cercherò di spiegarlo nella prossima seduta di consiglio comunale esprimendo la mia modesta opinione.
3 commenti
mario
Caro sig. fiorentino, l’attuale amministrazione per i giovani sta facendo molto più di quanto abbia fatto lei in tanti anni al comune. E’ inutile che adesso vi sbattete perchè quando è toccato a voi non avete fatto niente! Vi da fastidio che gli altri abbiano più successo?
mario
che c’è non rispondete sig. rosarie? forse reputate di non dover scendere a colloquio con un semplice cittadino di sorrento? ci dica un solo progetto per i giovani da lei realizzato quando era vice sindaco! forza parli…,..che fa a perso la parola? sapete fare solo gli slogan E BASTA: VERGOGNA.
mara
Rosario Fiorentino poco tempo fa propose il test antidroga a tutti gli amministratori poi non si è saputo più niente? questi politici che non portano avanti le proprie crociate non servono alla città. Fanno tanto rumore solo per farsi notare e magari per conseguire qualche vantaggio personale, ovviamente politico……………………..fatevi test antidroga. Portate avanti la battaglia. Non accettate compromessi……………………….