Sorrento

Orlando: una cosa è l’amministrazione, un’altra la politica!

Stampa
Consiglio comunale S.Agnello

SANT’AGNELLO – Nuovo Assessore per la giunta-Orlando cui, dopo le ultime defezioni, va ad aggiungersi Gaetano Maresca, già capogruppo consiliare, cui è stato notificato il decreto di nomina del sindaco Gian Michele Orlando. Il neo-assessore ha 42 anni ed è docente tecnico-pratico all’IT Nautico di Torre del Greco ed è alla sua seconda legislatura a Sant’Agnello dove si è sempre occupato di temi legati al mondo dei giovani vista anche la sua attività di docente che ogni giorno è a contatto con l’universo giovanile. “Ho nominato Gaetano Maresca per assicurare la funzionalità all’esecutivo e lo ringrazio per la disponibilità dimostrata che, proprio in questo momento, ci impone di lavorare al suo esclusivo servizio – ha dichiarato il sindaco Gian Michele Orlando

C’era la necessità di assicurare l’agibilità dell’esecutivo e vi ho provveduto consapevole che sono in corso, sul piano politico, una serie di verifiche utili ad assicurare certamente al Comune le condizioni per funzionare al meglio onde giungere dignitosamente al termine della legislatura. Una volontà confermata dall’approvazione del bilancio avvenuta con il concorso dell’Opposizione che si è astenuta dopo aver proposto ed approvati alcuni emendamenti e quindi consentendo di non pregiudicare il funzioamento dell’Ente cui tutti, indipendentemente dai ruoli, teniamo molto. Ciò non pregiudica nè la verifica politica in corso e alla quale sovrintende il vice sindaco Antonino Coppola, che ancora ringrazio per il lavoro che sta svolgendo con serietà e abnegazione, nè il proficuo confronto che ci deve accompagnare per giungere alla naturale scadenza del mandato. Sarà quello il momento giusto per poter discutere della nuova amministrazione per la quale siamo disponibili a proporre la soluzione ottimale per il Paese“.

2 commenti

  • Maria Rosaria

    Posso capire la strategia contro Orlando ma mi stupisco che persone stimate e qualificate abbiano scelto come portavoce Antonio Coppola che è stato allontanato dall’ospedale di Sorrento per incompatibilità ambientale e tra l’altro non è nemmeno di Sant’Agnello.

  • francogar

    Questa è una lunga storia su cui c’è omertà, ma prima o poi uscirà fuori e se ne sentiranno delle belle cara maria Rosaria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*