Sant'Agnello

Sant’Agnello, anche Giuseppe Gargiulo si dimette

Stampa
G.Gargiulo e G.M. Orlando

SANT’AGNELLO – Anche Giuseppe Gargiulo, assessore all’istruzione, ambiente e protezione civile lascia la Giunta e prende le distanze dal Sindaco Gian Michele Orlando al quale questa mattina ha rassegnato le dimissioni dall’esecutivo. Appena ieri Pasquale Esposito si era dimesso, mentre nel Consiglio sono stati approvati emendamenti con straordinari finanziamenti per i settori proprio di Gargiulo. Neanche 24 ore e Gargiulo si è dimesso a conferma che tutta l’operazione-bilancio è stata architettata da questi amministratori col solo intento di far cadere Orlando e in totale dispregio dell‘interesse pubblico. A questo punto il Sindaco dovrà rappresentare al Prefetto di Napoli la particolarità di questa situazione chiamando in causa il regista dell’operazione.

7 commenti

  • giuseppe gargiulo

    Egr.Direttore,
    Dopo il tuo intervento sento il dovere di precisare che dietro il mio gesto di questa mattina, cioè le mie dimissioni da Assessore, non c’e alcuna regia occulta ne tantomeno strategia politica. Lo dimostra il fatto che non ho aderito ad altro gruppo .Ho una mente pensante autonoma e indipendente .Già ieri dopo il Consiglio Comunale avevo annunciato al Sindaco le mie dimissioni gesto che ho ritenuto opportuno dopo aver constatato che il nostro gruppo non aveva più i numeri in Consiglio. Quindi nel pieno rispetto delle difficoltà del Sindaco ho voluto lasciare il mio incarico in modo che il Primo Cittadino possa cercare ,senza obblighi e condizionamenti ,con i gruppi consiliari una eventuale soluzione, ove possibile, alla crisi politica generatasi nell’interesse del paese e dei cittadini.
    Ti ringrazio per l’Attenzione
    Giuseppe Gargiulo

  • Gaetano Botta

    Caro Gian Michele Orlando hai l’occasione per le prossime elezioni di fare una nuova squadra finalmente con gente nuova basta con chi si vende al migliore offerente facendo salva la pace di qualcuno.

  • LTi

    @Salvatore Siviero

    curioso il tuo citare navi che vengono abbandonate di fretta e furia, quando sei stato il primo a difendere a spada tratta il comandante Schettino

    coerenza

  • Salvatore Siviero

    Per l’anonimo che mi invita alla coerenza vorrei precisare che ho difeso l’uomo Schettino, evidentemente alla mercè di chi voleva farne un mostro per fare scalpore. Che abbia sbagliato non ci sono dubbi, ma sarà Dio a giudicarlo. Per quello che riguarda i nostri rappresentanti, sfido chiunque a dare loro ragione in questa situazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*