Solidarietà ad Alfonso Ruffo e ai giornalisti de “Il Denaro”
L’altra notte la redazione del quotidiano economico della Campania “Il Denaro“, alla Mostra d’Oltremare a Napoli, è stata devastata dai ladri che hanno rubato i computer e altri materiali con grave danno per l’Azienda e pregiudizio al prosieguo dell’attività d’informazione socio-economica frutto della straordinaria intuizione professionale di Alfonso Ruffo, direttore del quotidiano partenopeo.

Una vicenda che presenta molti lati oscuri anche perchè l’area della Mostra è controllata h24, ma nessuno sembra essersi accorto del furto. All’amico e collega Alfonso esprimiamo tutta la nostra solidarietà per quanto accaduto con danni rilevantissimi per Il Denaro e per l‘informazione economica in Campania di cui il quotidiano è leader indiscusso. Con l’auspicio che le Forze dell’Ordine individuino i responsabili di questo vile gesto, auguriamo ad Alfonso e ai Colleghi del giornale di tornare al più presto operativi per testimoniare con il loro lavoro quello spirito e quella professionalità che hanno fatto de Il Denaro un punto di riferimento regionale insostituibile per chiunque si interessi di economia, istituzioni, associazionismo, sviluppo, imprese e mercati.
Un commento
Gaetano Mastellone
Ho letto questa notizia che mi lascia molto amareggiato. Ampia solidarietà all’amico, e gran professionista, Alfonso Ruffo ed a tutto il suo team. Tutti noi dobbiamo difendere la buona stampa e combattere quella che gioca a nascondino o peggio. Il Denaro è un quotidiano serio d’informazione economica e va difeso. Gaetano Mastellone