Condono Edilzio3/Sagristani daccordo col PD pensiero…
Il dibattito sul condono edilizio e sull’emendamento ritirato dal PdL in occasione del voto di fiducia sul decreto terremoto vivacizza il confronto politico ferragostano. Dopo l’intervento di Stefania Astarita (PD) che ha posto una serie di interrogativi all’indirizzo del Sen. Raffaele Lauro (PdL) in merito all’emendamento e alle polemiche che ne sono scaturite, si registra anche il lapidario commento di Piergiorgio Sagristani (UdC), assessore provinciale al turismo, attraverso il suo profilo Facebook. Dice Sagristani: “Il PD pensiero….ottimo, se ne dia ampia pubblicità“.
5 commenti
Saverio
E’ deludente che un politico locale invece di aiutare chi ha fatto un abuso per necessita’ e’ contro il codono 2003
Salvatore Caccaviello
Qualsiasi tipo di abuso è un REATO! E va punito per Legge! Quindi è già un grande successo da parte degli abusivisti in penisola sorrentina che ciò non accade…
Ciò non toglie che in penisola non si debba costruire ma sempre rispettando e tutelando il nostro territorio, affidandosi a tecnici professionalmente abilitati,in modo legale e nel pieno rispetto delle regole.
Raffaele Apreda
Saverio,se esisti e sei di carne, non hai colto il senso di quelle parole che peraltro sono mie e non di Sagristani. Buona serata
giovanni
Non ho capito: Apreda scrive sul profilo facebook di Sagristani? E mica si è capito che vuol dire! Se ce lo spiega grazie.
Saverio
Sono di carne siete voi che non siete chiari elogiate il pensiero del pd contro il condono su questo blog io fb non lo leggo se ho capito male spiegatemi voi!