Italia

Raffaele Lauro (PdL): buone vacanze all’informazione

Stampa

di Raffaele Lauro

Sen. Raffaele Lauro

Cari Amici della Stampa e dell’Informazione,
in occasione delle imminenti ferie di agosto, desidero farVi pervenire, insieme con gli auguri di serenità, i miei sinceri ringraziamenti per la preziosa collaborazione, che mi assicurate, quotidianamente, nei nuovi processi di comunicazione politica, dialogica ed interattiva, con i cittadini-elettori e con l’opinione pubblica in generale. Colgo questa gradita circostanza anche per rivolgerVi l’invito a partecipare alla manifestazione del 6 ottobre 2012, a Sorrento, che farà il punto sulla lotta a tutte le mafie, che allignano nel nostro paese e che minacciano il futuro della nostra comunità nazionale.  Organizzata, infatti, dall’Associazione “Amiche del Museo Correale“, sabato 6 ottobre 2012, alle ore 16.30, a Sorrento, presso la “Sala degli Specchi” del Museo Correale di Terranova (via Correale, 48), si terrà la presentazione del libro dell’ex ministro dell’Interno (1990-1992), Vincenzo Scotti, dal titolo “Pax mafiosa o guerra? A vent’anni dalle stragi di Palermo“, Edizioni Eurilink.
Modererà Massimo Milone, direttore del TG3 Campania. Dopo il benvenuto della presidente dell’Associazione “Amiche del Museo Correale”, Anna Pane, ed i saluti istituzionali, relazioneranno i senatori Raffaele Lauro e Teresa Armato, membri della commissione antimafia.
Concluderanno S.E. Franco Roberti, Procuratore della Repubblica di Salerno, e S.E. Vittorio Martusciello, Procuratore Generale di Napoli.  Sarà presente l’Autore.
Ho invitato anche il ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri.
Nel caso di conferma della partecipazione del ministro, Vi terrò tempestivamente informati.
Con sentimenti di viva gratitudine,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*