Diario Politico©Raffaele Lauro,  Sorrento

PD ad Antonetti: “non pensare solo alla visibilità”!

Stampa

Egr. Direttore,
abbiamo letto ieri il post “Sigilli al parcheggio di via Rota e altre operazioni nel mirino di Antonetti“. Sulla base di quello che dice Giovanni Antonetti nella parte finale del post si potrebbero abolire tutti i rappresentanti delle minoranze nelle istituzioni, tanto non servono a nulla, perchè bastano le denunce. A proposito: ma anche le interrogazioni parlamentari sono inutili oppure questo giudizio vale solo per quelle fatte dai consiglieri comunali? Nel caso valga anche per le interrogazioni parlamentari bisognerebbe allora avvisare gli onorevoli Di Pietro, Palagiano e Di Nardo di non perdere tempo in queste cose.

Un’ultima osservazione: noi non intavoliamo nè gestiamo alcuna “infruttuosa trattativa” con questa amministrazione, ma ci confrontiamo, spesso duramente, perchè questo è il ruolo che ci è stato assegnato dagli elettori, i quali poi possono giudicare il lavoro svolto ed i risultati eventualmente ottenuti, al netto delle dichiarazioni ai giornali e dei mirabolanti comunicati stampa. Le trattative – per ottenere quella che in politica (con la “p” minuscola) si chiama “maggiore visibilità” – le lasciamo agli altri, a noi non interessano.
Cordialmente
PD Sorrento

4 commenti

  • Giovanni & Tiziana

    ….ed allora perchè prima la senatrice Luisa Bossa e poi Alessandro Schisano hanno chiamato direttamente il giornalista Fabrizio Geremicca del Corriere della Sera…….non per lamenatre “mancata visibilità”….???

    Il Pd predica bene e razzola male!!

  • Alessandro

    Caro Giovanni,
    essendo stato chiamato in causa dal tuo commento ritengo doveroso informare i lettori del blog che quanto da te affermato è falso.
    Per quel che mi riguarda non ho mai chiamato alcun giornalista per lamentare quella che tu chiami “mancata visibilità”. Non l’ho fatto e non lo farei perchè ho troppo rispetto per il difficile ruolo di chi svolge questa professione.
    Cordialmente.

    Alessandro Schisano

  • Giovanni Antonetti

    Caro Alessandro,
    basta con le polemiche e poi non vedo perchè tiriate sempre in ballo me, e l’Idv, con critiche ingiuste ed ingenerose!

    Non pensate solo al vostro orticello, ma teniamo compatto il fronte di boxlandia, e non lasciate soli chi, come me, Rosario Fiorentino, Claudio d’Esposito, Anna Iaccarino e tanti altri cittadini, hanno il coraggio di denunciare.

    Giovanni Antonetti

  • Pasquale e Clementina

    Ma quindi chi si è firmato Giovanni e Tiziana erano Antonetti e l’IDV? Perché altrimenti il commento firmato Giovanni Antonetti non avrebbe senso compiuto. Come d’altra parte tutto il resto scritto dopo, circa l’orticello ed altri nomi che con l’IDV per fortuna non c’entrano. Il fronte roboante a cui fa riferimento Antonetti è composto solo da lui e da Fiorentino. Per ora. In un futuro non lontanto Antonetti scoprirà di essere rimasto da solo. Gli si consiglia, almeno per Agosto, il gioco del silenzio. Così potrà un pò godersi il mare e riflettere, capendo che ci sono anche altri che pur non cercando visibilità hanno dato il loro tempo per davvero con la speranza di bloccare la speculazione sul nostro territorio. Sempre affettuosamente. Pasquale e Clementina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*