A Sant’Agnello Orlando organizza il maxi schermo per la finalissima
SANT’AGNELLO – Per la finalissima degli Europei 2012 tra Italia e Spagna il sindaco Gian Michele Orlando organizza un maxi schermo e invita i Cittadini a vedere la partita tutti insieme a via Don Minzoni. Con questo caldo è davvero una bella idea quella dei Sindaco Orlando di adibire l’intera via Don Minzoni a salone televisivo per assistere tutti insieme alla finale degli europei con un maxi schermo di tre metri per tre. Il calcio, come lo sport in genere è una sana passione e un momento di aggregazione anche per chi non segue in genere il calcio, ma che non può mancare ad un appuntamento così importante. Incrociamo le dita e viviamo insieme questa grande emozione.
8 commenti
Paolo Sorrentino
Grande Sindaco!!!
Annalisa
Wowwww!!!!!!!
vittorio d'esposito
Il sindaco di san’agnello organizza un maxischermo in piazza per vedere tutti insieme la finale di calcio. E’ una bella iniziativa, ed io saro’ il primo a partecipare. PECCATO CHE NON E’ COSI’ SOLERTE PER LA MARINELLA lato libero, oggi siamo al 30 giugno e la scaletta per permettere alle persone di accedere al mare, nemmeno l’ombra, anzi sembra quasi che questa situazione sia voluta ed io continuo a chiedere che fine ha fatto la scala di proprietà comunale, e per quale motivo dobbiamo esere soggetti a privati per il montaggio, quando ci stanno gli operai del comune?
Gian Michele Orlando
Caro Vittorio,
mi farà assai piacere assistere insieme a te e agli altri amici a questa emozionante finale.
Per quel che riguarda la scala di accesso al mare voglio dirti che me ne sono preoccupato personalmente e gia’ ieri mi hanno confermato che e’ stata installata. Provvederò a verificare.
Ciao a domani e Forza Italia!
Gian Michele
vittorio d'esposito
Con piacere oggi pomeriggio affacciandomi alla marinella, ho notato che la scaletta è stata montata. A nome di tutti gli utenti del molo libero marinella ringrazio il sindaco e mi scuso per la polemica. E ci vediamo domani sera per la partitona. Forza Italia!
Gianki
Grazie Sindaco e’ un bel regalo per noi tifosi ora solo una parola: Vittoria!
Salvatore Siviero
Sant’Agnello vive anche in Piazza e riunire il paese nel punto di massima raccolta è una bellissima idea. Complimenti e Forza Azzurri!!!
Gigi
Forza Italia!