Sant’Agnello, l’assessore Coppola puntualizza…
In riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate dall’assessore Giuseppe Coppola (’71) su Agorà che hanno stimolato un certo dibattito, riceviamo e pubblichiamo la seguente nota.
“Prendo la parola in questo piccolo dibattito per dovere di cronaca. Nella mia breve intervista telefonica ad Agorà, a domanda precisa del direttore, ho semplicemente risposto che apprezzavo i toni di Sagristani, che poneva al centro della discussione le cose da fare evitando sterili ed inutili polemiche. Ho concluso che la strada migliore per i cittadini era di sicuro parlare di cose da fare. Questo avrà fatto sicuramente infuriare qualcuno che …chiacchiere tante…fatti…non pervenuti! Rispondendo ad Antonino Coppola (che non conosco), ha ragione meglio sempre attingere da botti buone ma soprattutto non vuote”.
Giuseppe Coppola
Assessore Comune di Sant’Agnello
Un commento
francesco D'Esposito
Vorrei chiedere all’assessore Coppola di essere meno ermetico e di far capire ai lettori a chi si riferisce con qualcuno che…chiacchiere tante..fatti non pervenuti!A volte ho l’impressione che su questo blog sia usato un codice cifrato per scambiarsi complimenti.Ma poi i fatti di quest’Amministrazione quali sono?
Francesco D’Esposito