Orlando: c’è chi cerca solo di confondere le idee!
SANT’AGNELLO – Un po’ c’è rimasto sorpreso il Sindaco a leggere la sua intervista sul settimanale Agorà e stamattina sul suo blog ha pubblicato l’interpretazione autentica del proprio pensiero cui rimandiamo per la lettura i tanti curiosi della vicenda politica santanellese. interellato telefonicamente Gian Michele Orlando ci ha detto. “Da sabato a domenica sono stato subissato di chiamate di amici e cittadini meravigliati di aver letto quelle frasi e tutti a chiedermi di andare avanti e di ricandidarmi…A tutti ho risposto: ma se una settimana fa ho scritto di mio pugno sul mio blog che voglio disputare il secondo tempo della partita, com’è che dopo 7 giorni posso fare dietro front? E’ la solita minestra: comunque lunedì leggerete sul mio blog la mia risposta“. Puntuale Orlando stamattina è intervenuto sul suo sito web.
Un commento
gianni Salvati
Nel leggere il commento di Orlando,sul suo blog,in merito al travisamento del suo pensiero è opportuno evidenziare che tutte queste cose nascono ,principalmente,dal desiderio del primo cittadino di interloquire su tutto!Di qui,in questi anni,il continuo precisare ed i continui distinguo,il fiorire rigoglioso di documenti che poi non vengono riconosciuti e rispettati ma soprattutto la voglia di mostrare di essere all’avanguardia nel maneggio dei più moderni mezzi di comunicazione che poi finiscono per rivoltarglisi contro e per “travisare il suo pensiero”.E guai a chi,osa interferire,quando non comprende il senso di certe dichiarazioni o di certi documenti,giù invettive contro chi cerca di”disturbare l’attenzione o l’impegno dei consiglieri o di chi cerca (secondo l’Orlando pensiero)di sparigliare il gioco”.
Ma al primo cittadino non è mai venuto in mente che sarebbe preferire non esternare tanto ,lavorando in silenzio e facendo qualcosa invece che,come afferma sul suo blog a proposito di chi osa contraddirlo,” sproloquiare sul nulla,sempre e comunque”?
Gianni Salvati,consigliere comunale