Orlando: siamo pienamente legittimati a governare fino al 2018
SANT’AGNELLO – Il Sindaco Gian Michele Orlando, come promesso, replica alle dichiarazioni dei suoi assessori con un intervento pubblicato sul suo blog nel quale rivendica la quantità e la qualità del lavoro svolto e la legitimità di riproporsi alla guida del Paese per altri cinque anni. Le polemiche sono scaturite dal dietro-front sul documento politico (sottoscritto da 8 consiglieri), da parte degli assessori Pietro Gnarra e Giuseppe Gargiulo. Una polemica destinata a riservare ancora altre sorprese quando manca oltre un anno alle elezioni comunali e gli schieramenti sono tutt’altro che definiti.
2 commenti
Antonino Coppola
Caro Gian Michele,
come sai ti leggo sempre con attenzione ed interesse, anche in virtù della nostra amicizia più che quarantennale direi. Leggendo il tuo intervento, intravedo un errore madornale di fuori traccia, meritevole nello stesso tempo di un voto basso con matita bleu.
Io ed i miei concittadini, vogliamo sapere da Te, o dai diretti interessati il motivo della marcia indietro al famoso “documento programmatico” di alcuni esponenti del tuo schieramento che tanto sta facendo discutere in questi giorni.
Sicuramente questa è una scenetta teatrale che siamo abituati ad assistere con frequenza dal palcoscenico comunale di Sant’Agnello. Nel Tuo blog fai riferimento a primo e secondo tempo, sinceramente io ho la sensazione che i componenti della tua squadra giochino con due mazzi di carte,
Cordialità. Antonino Coppola.
giovanni
Ha ragione Antonino Coppola, sindaco, anche se non sono tuo amico dico che a s.agnello la partita è sempre stata truccata tutti i consiglieri “dipendono” da sagristani e quindi fanno quello che dice lui, poi saltano di qua e di là per convenienza e per utilità. e poi tutti sti medici che fanno politica…