Meta, il Comune aderisce al progetto “MiglioraPA”
META – L’Amministrazione comunale del sindaco Paolo Trapani ha aderito all’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Funzione Pubblica denominata: MiglioraPA “La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici”. Tale iniziativa, realizzata in collaborazione con Forum PA e Lattanzio Associati S.p.A., è finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di customer satisfaction management nelle Regioni Obiettivo Convergenza: Sicilia, Campania, Calabria, Puglia. Il servizio di assistenza domiciliare sarà oggetto di customer satisfaction. Obiettivo dell’indagine è la rilevazione della qualità percepita dagli utenti nel processo di gestione delle richieste di assistenza domiciliare e di erogazione del servizio, attraverso una metodologia standard e l’utilizzo di stumenti impostati sulla base delle caratteristiche specifiche del servizio.
http://csm.lattanziogroup.eu/limesurvey/index.php?sid=36148&lang=i
Un commento
Giuliano De Luca
I miei complimenti al Sindaco Trapani ed all’amministrazione per questa iniziativa, augurandomi che possa essere il punto di partenza per l’adeguamento della macchina amministrativa rispetto a quanto previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale, e che anche gli altri comuni possano seguire questo esempio.
Da tecnico mi permetto di suggerire l’implementazione di una migliore informativa privacy.
Cordialmente
Avv. Giuliano De Luca