Sorrento, critiche al consigliere Masssimo Coppola per un “commento forte” pubblicato su Facebook
“Spett. Direttore,
sarà pur vero che siamo abituati al linguaggio da mignottaro del Cavaliere, al dito medio di Bossi o al gesto dell’ombrello di Di Pietro. Ma l’ultima uscita di un consigliere comunale di maggioranza di Sorrento, mi fa rabbrividere per la sua volgarità e il suo squallore. Nel suo profilo di Facebook, Massimo Coppola del Pdl, che conta più di 1500 amici, scrive: “Quando la mattina per caso vorresti prendere a calci un impiegato/a comunale fino a provocargli una emorragia anale non ti resta che sperare che la mattinata finisca prima che passi un guaio e programmare un ora di palestra per lo sfogo 🙂. Pur essendo un elettore di Peppe Cuomo, trovo sconcertante l’uscita del consigliere di maggioranza, e mi chiedo come mai non si chiedano le sue dimissioni. Come mai nessun organo di stampa ne ha parlato? Come mai il sindaco non l’ha redarguito? Come mai il Pdl non l’ha richiamato? Se il consigliere ha dei problemi con gli impiegati, perchè non denuncia le omissioni al sindaco, al segretario o alla Procura?” errico – enrico897878@live.it
Abbiamo verificato ed effettivamente sulla bacheca del profilo facebook del consigliere Massimo Coppola è stato pubblicato questo post alle 9.03 di giovedì, tramite cellulare, cui hanno fatto seguito anche alcuni commenti.
Un commento
De Vita Eduardo
L’impressione è che siano dei ragazzini che si ritengono rampanti, che fanno dell’aggressività fuori luogo una manifestazione esteriore di capacità. In realtà, poi, quanto a contenuti……non esistono…..