Sant'Agnello

Sant’Agnello, scende in campo Sagristani. Per Orlando: niente di nuovo!

Stampa
L’appuntamento e’ fissato per le 18.30 e lo scenario e’ quello dell’hotel La Pace dove Pietro Sagristani con i suoi fedelissimi terra’ a battesimo il suo movimento civico denominato “Sant’Agnello prima di tutto” col quale lancia la sfida al sindaco Gian Michele Orlando per riprendersi la poltrona. “E’ il suo massimo obiettivo perché ama visceralmente il suo paese – spiega Antonino Castellano che di Sagristani e’ il braccio destro – e insieme ai cittadini costruiremo la lista che vincerà le prossime elezioni”.
Con Castellano ci saranno tutti i consiglieri di minoranza che compongono la squadra di Sagristani e che lavorano per rendere difficile la vita al sindaco. Sono: Antonio Coppola e Nello Marone (Impegno Nascente), Gianni Salvati e Mario Coppola (Liberi Cittadini), Antonino Castellano e Rocco D’Esposito (PdL), l’indipendente Attilio Massa. La sfida, peraltro già annunciata oltre un anno fa ma che in effetti Sagristani ha sempre saputo, senza nasconderlo a nessuno, di voler lanciare a Orlando si preannuncia all’arma bianca e destinata a durare parecchio visto che l’appuntamentocon le urne e’ previsto nella primavera del 2013. Come giudica il primo cittadino questa iniziativa? “Dal primo giorno dopo le elezioni Sagristani si e’ adoperato per complicarmi la vita e mandarmi a casa dopo i primi due anni per tornare affare il sindaco lui! Oggi non succede niente di nuovi risetto ai precedenti annunci…Si suonano le trombe…Io e la mia squadra andiamo avanti A prescindere da tutto e poi in qualsiasi momento ci confrontiamo nelle urne.sentendoli mi sembra che pensino solo ad accaparrarsi il potere invece di pensare a dover amministrare il Paese in una stagione molto complicata per gli enti locali”.
Da ieri per le strade cittadine fa bella mostra di se’ un manifesto a firma dei gruppi consiliari di minoranza che attaccano Orlando sul bando per le case popolari definendolo “sindaco Pinocchio” perche’ a loro dire prenderebbe in giro i cittadini con false promesse! Lapidario il commento di Orlando: “Per ora li ho querelati, poi verificheremo tutto il loro operato e apparirà chiaro chi sta dalla parte dei cittadini e chi no!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*