Piano di Sorrento

Piano Commerciale, tramonto di un’esperienza innovativa

Stampa

PIANO DI SORRENTO – Aveva suscitato entusiasmo e la speranza di una novità nelle politiche di tutela e di promozione degli interessi dei commercianti. Lo scontro con la vecchia Ascom e le interferenze politiche che hanno giocato un ruolo non secondario nel confronto tra una vecchia e nuova generazione di operatori commerciali alla fine l’hanno avuta vinta. Così Piano Commerciale ha deciso di scioglierai lasciando campo libero all’Ascom e alla “restaurazione” della politica commerciale a Piano. Giusy Aversa, battagliera presidente, e i componenti del direttivo hanno detto basta dopo l’infruttuoso tentativo di unificare il mondo della rappresentanza commerciale a Piano di Sorrento. Si ritorna al passato. Pubblicheremo più tardi la nota ufficiale dell’Associazione con la quale si spiegano le ragioni della decisione.

Piano Commerciale si scioglie

Un commento

  • giovanni

    Un atto dovuto, un atto di coraggio, un atto clamoroso , un atto che deve far riflettere.
    Piano di Sorrento il paese commerciale per eccellenza della penisola sorrentina nelle mani di nessuno. Un paese dove il commercio è principe ma i suoi sudditi non riescono a creare unione. E’ finito il tempo “mors tua vita mea” ora spero che si cominci a capire che l’unione fa la forza, e non c’e’ bisogno di un associazione, basta solo la volontà di essere uniti!!!!

    Grazie a Piano Commerciale per il gesto, grazie a chi vuole un paese migliore, grazie a chi investe in questo paese per renderlo migliore.

    Ancora una volta, in cosi’ poco tempo, mi trovo a scrivere in favore di questo paese che pur avendo le potenzialità stenta a crescere. Un paese afflitto dalla crisi che tutti proclamano a gran voce, ma quando si creano posti di lavoro, si investono risorse, si porta innovazione vieni guardato come l’alieno pur essendo un abitante del territorio.

    Un paese dove basterebbe che ognuno facesse solo il proprio mestiere e tutti starebbero meglio.

    Un paese più fortunato degli altri, ma profondamente isolato.

    Solo UNITI si vince, solo scoprendo le carte, dichiarando gli obiettivi in maniera aperta si riesce a condividerli, realizzarli e trovare nuove opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*