Diario Politico©Raffaele Lauro,  Massalubrense,  Meta,  Napoli,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Raffaele Apreda (Udc): sulle cave-discarica difendo le ragioni della nostra terra

Stampa

Attento, sollecito e puntuale il consigliere provinciale dell’UDC Raffaele Apreda conferma il suo impegno a difesa degli interessi della Penisola Sorrentina a fianco dei Sindaci peninsulari.

Raffaele Apreda (Udc)

“Su questo argomento credevo di essere già stato sufficientemente chiaro (intervista al mattino e al matropolis)ma non ho difficolta’ a ripetermi. Alla presenza del Sindaco di Sorrento Cuomo e dell’Amministratore di penisola verde Luigi Cuomo ho detto all’Assessore all’ambiente Giuseppe Caliendo che mi sarei adoperato con ogni mezzo affinché la sola idea di utilizzare la penisola sorrentina come discarica comprensoriale fosse immediatamente esclusa tra le ipotesi in campo. Ho espresso altresi’ la mia contrarieta’ ad un ambito provinciale che andasse oltre i comuni della penisola. Al Presidente Cesaro invece ho ribadito in piu’ occasioni che non potrei mai votare in Consiglio Provinciale un provvedimento non condiviso dai Sindaci dei territori che mi onoro di rappresentare presso la Provincia di Napoli. Preciso infine che il 12 di settembre partecipero’ all’incontro programmato a Napoli e siedero’ accanto ai Sindaci e alle ragioni della nostra terra”.

Un commento

  • Alessandro

    Questa volta sono contento e lieto della dichiarazione del consigliere Apreda. Approvo la sua dichiarazione di intenti a cui non è inutile dire che seguirà da parte nostra il più attento controllo dell’evolversi della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*