A Sant’Agnello spiaggia gratis fino al 20 settembre
SANT’AGNELLO – Fino al 20 settembre l’accesso alle spiagge libere e ai servizi organizzati dal Comune saranno a costo zero per i residenti che potranno così godere di uno “scampolo” d’estate – del resto il tempo promette bene – senza oneri.
E’ l’ultima offerta che scaturisce dall’intesa raggiunta dall’assessore al demanio Giuseppe Gargiulo per agevolare la balneazione ai residenti a Sant’Agnello che hanno potuto usufruire di particolari agevolazioni oltre all’assistenza in spiaggia, iniziativa che è stata condivisa, con diverse modalità, anche dall’unico stabilimento balneare di Sant’Agnello, La Marinella, che ha offerto un pacchetto speciale ai residenti nel mese di agosto. L’iniziativa del Comune di Sant’Agnello è stata apprezzata, oltre che dai cittadini, anche dal limitrofo Comune di Piano di Sorrento per la spiaggia di Caterina dove è stato permesso anche ai residenti a Piano di ottenere alcune forme di agevolazioni.
2 commenti
peppe dm
<>>
quindi dal 21 entrare in casa propria sarà a pagamento!
dobbiamo anche ringraziare?
antonio de martino
Penso che L’Assessore Gargiulo, si riferisca al fatto che i servizi saranno gratuiti (sedie – ombrelloni). Io quest’anno ho frequentato la spiaggia Caterina e devo dire che ho trovato un buon servizio ad un ottimo prezzo