A proposito di Cesaro in Penisola!
“Mi sembra di aver letto da qualche parte che, nei giorni scorsi, si sia svolto in Penisola un incontro con il Presidente della Provincia Luigi Cesaro cui avrebbero preso parte tanti politici e amministratori locali. E’ lo stesso Cesaro di cui parlano oggi le cronache giornalistiche? Perchè non ne scrivete dei suoi rapporti con i politici della Penisola? Per noi chi pratica lo zoppo…impara a zoppicare! Se poi mi censurate…ho capito tutto!”
Francesco E.
Caro Francesco, non censuriamo un bel niente! Come vedi qui diamo spazio a tutti purchè ci sia correttezza. Hai posto un problema cui ci auguriamo chi di dovere risponda.
2 commenti
Raffaele Apreda
Eccomi quà, ero tra i presenti e lo confermo. Non so questo tale Sig.Francesco (la solita capra che si nasconde dietro l’anonimato)cosa ci trova di strano che un Consigliere o un Assessore provinciale vadano a salutare il Presidente della Provincia che si trova in Penisola. Non voglio entrare nel merito delle questioni penali che non conosco, e lascio naturalmente alla magistratura il compito di giudicare l’operato del Presidente Cesaro ma sono disgustato dai “Francesco”di turno che puntualmente si ergono a moralizzatori e a custodi della legalità assoluta.
Mastellone G.
Concordo con la risposta data da Raffaele Apreda che, come sempre, dimostra di metterci la faccia e questo – a chi fa politica – è un punto a favore.
Anche io non capisco proprio cosa c’entri il fatto che un Presidente della Provincia viene in penisola ed invita dei suoi amici o politici con “un fatto di cronaca giudiziaria”. Non ci facciamo giudici! Parliamo, discutiamo, approfondiamo, magari dibattiamo im modo acceso ma sempre nel rispetto delle persone …. sino a prova contraria. Non facciamo i Giudici. Scusate dell’intervento ma desideravo, da cittadino peninsulare, fornire il mio modesto contributo di accordo con Raffaele.
Gaetano Mastellone