Campania,  Sorrento

Masso sulla statale sorrentina, traffico alternato a Pozzano

Stampa

SORRENTO – Il ponte della festa della repubblica “regala” una nuova emergenza mobilità sulla statale sorrentina 145 dove si è registrata una caduta di massi all’altezza del km. 12,000 in località Pozzano. Sul posto sono in corso le verifiche tecniche da parte dei Vigili del fuoco. L’Anas comunica che, a causa della caduta di un masso di grosse dimensioni, è stato istituito provvisoriamente un senso unico alternato sulla strada statale 145 “Sorrentina” al km 12,000 in località Pozzano, nel comune di Castellammare di Stabia.
Sul posto sono intervenute subito le squadre di pronto intervento Anas e i Vigili del Fuoco che stanno effettuando sopralluoghi e verifiche tecniche sul costone roccioso.  Personale dell`Anas presidia la zona per tutte le necessarie attività di gestione della circolazione da e per Sorrento. Al momento non ci sono deviazioni sui percorsi alternativi
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico
 L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148. (a.s.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*