Campania,  Massalubrense,  Meta,  Napoli,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Il brand di promozione turistica Penisola Sorrentina

Stampa

Questo il nuovo brand di promozione e valorizzazione delle produzioni tipiche, dei territori e delle eccellenze della Penisola Sorrentina. Il brand è stato disegnato e donato al Comune di Sorrento da Filippo Leonelli, milanese d’adozione, autore di molti marchi conosciuti in tutto il mondo, dalla “S” della Città di Sorrento al brand “Francorosso viaggi”, dal “Ministero per il Turismo di Cuba” alla  benzina “Tamoil”, dalla “RCS libri – Fabbri Editori” al marchio “90 tour Italia” realizzato in occasione dei campionati mondiali di calcio del 1990 e tanti altri tra cui “VAS Association” marchio che rappresenta l’associazione mondiale dei medici  specialisti in malattie del sistema vascolare. Tutti i Sindaci dei Comuni della Penisola hanno sottoscritto di Codice Morale e con loro l’Assessore all’Agricoltura della Regione Campania Vito Amendolara, il presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati On. Paolo Russo. Il progetto è nato per iniziativa del vice sindaco e assessore all’agricoltura del Comune di Sorrento Giuseppe Stinga ed è un progetto aperto alla collaborazione e alla condivisione di tutti quanti intendono far propri i principi che lo ispirano e i comportamenti che ne conseguono nellavita di ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*