Sant'Agnello

Sant’Agnello, l’opposizione a Orlando: “Sei un sindaco Pinocchio!”

Stampa
 

I Consiglieri di minoranza che attaccano Orlando

SANT’AGNELLO – Non conosce tregua lo scontro politico in città fra l’opposizione e il primo cittadino, Gian Michele Orlando, il vero e unico bersaglio di una minoranza decisa a incalzarlo su tutti i fronti e a non dargli tregua nella speranza che getti la spugna prima della fine del mandato. Con un volantino a firma di Antonino Castellano e Rocco D’Esposito (PDL), Agnello Marone e Antonio Coppola (Impegno Nascente) e Giovanni Salvati e Mario Coppola (Liberi Cittadini) distribuito porta a porta l’oppsizione denuncia le 7 bugie del sindaco Orlando.

 

1° Bugia: Sarà costruita la nuova scuola media!!! 

Dopo più di tre anni nonostante l’amministrazione sagristani avesse già approvato il progetto, acquistato il suolo in via dei gerani, recuperato i fondi, della nuova scuola media neanche l’ombre!!! Anzi i fondi derivanti dall’alienazione del terreno di Via Cocumella (quasi 2 milioni di euro) destianti alla costruzione del nuovo edificio scolastica sono stati sperperati con l’acquisto di nuovi artredi, macchine e luminarie.

2° Bugia: Sarà aperto l’asilo nido per i nostri bambini!!! Dopo più di tre anni nonostante l’edificio di Via San Vito sia stato ristrutturato da parte dell’amministrazione Sagristani e debba solo essere affidato al piano sociale di zona per far partire il servizio, inspiegabilmente è tutto fermo e dell’asilo nido neanche l’ombre.

3° Bugia: Saranno realizzate le case per i cittadini!!! Dopo più di tre anni delle case per i bisognosi, per le giovani coppie e per i cittadiini che non hanno santi in paradiso neanche l’ombra!!! Mentre vengono realizzate le cooperative ai colli di fontanelle piene di parenti ed amici del sindaco Orlando, in barba alle legge ed alla giustizia sociale.

4° Bugia:  Sarà ristrutturato il campo sportivo di viale dei pini, con rifacimento del manto erboso e tribune!!! Dopo più di tre anni nonostante un atto consiliare della precedente amministrazione che prevedeva tutto ciò e nonostante i numerosi annunci fatti da Orlando e company sui giornali di ristrutturazioni milionarie il campo sportivo di viale dei pini è alla stregua di una porcilaia e ridotto in modo vergognoso con forti disagi per i nostri ragazzi.

5° Bugia: Sarà completato l’approdo turistico a Marina di Cassano con annesso stabilimento balneare per i nostri cittadini. Dopo più di tre anni i lavori non solo ultimati, il collaudo non è stato fatto, il sito che doveva essere il fiore all’occhiello della nostra città è in uno stato di totale abbandono con numerosi contenziosi e anche per quest’anno resterà chiuso con grave danno per i nostri cittadini.

6° Bugia: Sarà realzizata a totale carico del comune l’isola ecologica e sarà ridotta la tasse sui rifiuti. Se si è realzizata l’isola ecologica di via nastro d’argento che nonostante l’ultimazione dei lavori è inspiegabilmente ancora chiusa, è solo grazie all’impegno del consigliere Castellano che è riuscito ad ottenere dalla Provincia di Napoli il 50% del costo dell’opera. Mentre i costi della tariffa sono notevolmente aumentati non per migliorare il servizio, visto che la raccolta differenziata nell’ultimi anno è diminuita di circa il 10% ma per nuove assunzioni di amici e amici degli amici.

7° Bugia: Disse Orlando….nonostante i buchi del bilancio lasciati dalla precedente amministrazione si miglioreranno i servizi sociali, si dimezzerà l’indennità del sindaco e della giunta, si taglieranno le spese inutili. L’assessore al bilancio Giuseppe Coppola ’62 ha pubblicamente ammesso che la precedente amministrazione ha lasciato i conti in ordine e anzi Sant’Agnello è un comune più che sano. Nel frattempo i nquesti tre anni e mezzo si è raddoppiata l’indennità di carica al sindaco e alla giunta, si sono tagliati i fondi ai servizi sociali e si sono sperperati e si vogliono ancora sperperare centinaia di migliaia di euro dei cittadini di Sant’Agnello con manifestazioni inutili solo per accontentare i vari consiglieri comunali.

DICIAMO BASTA A TUTTO CIO’ !!! DICIAMO BASTA A QUESTO SINDACO PINOCCHI!!! SANT’AGNELLO NON E’ IL APESE DEI BALOCCHI!!! SALVIAMO LA NSOTRA CITTA’!!! MANDIAMOLI A CASA!!!

I consiglieri di opposizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*