Massalubrense

A Massa nasce il Comitato Civico Marina della Lobra

Stampa

MASSALUBRENSE – Si è formato un comitato spontaneo di cittadini che ci stanno fattivamente affiancando nella battaglia per frenare il devastante progetto di Marina della Lobra a Massa Lubrense che, qualora realizzato, rischierebbe di cambiare in modo “irreversibile” il paesaggio e la geografia dell’intero borgo!!! Vi allego la scheda già pubblicata su un blog, il cui indirizzo è http://indifesadellamarinalobra.wordpress.com/ Mentre la pagina Facebook è “Comitato Civico in difesa della Marina Lobra”. Martedì 28 giugno 2011 alle ore 20.30, presso il Ristorante da Michele a Marina Lobra, ci sarà un interessante incontro pubblico organizzato per descrivere il progetto di “riqualificazione” del porto di Marina Lobra verso il quale il ”Comitato Civico in difesa della Marina Lobra” si oppone.

Un commento

  • Comitato Civico in difesa della Marina Lobra

    Gentile Autore,
    siamo lieti di constatare che non siamo soli in questa battaglia per la tutela socio-economica, culturale e paesaggistica dell’antico borgo della Marina Lobra. Grazie davvero per il sostegno e per il rilancio delle notizie che cerchiamo di diffondere!
    Il blog di cui avete parlato nell’articolo (indifesadellamarinalobra.wordpress.com) è quello “ufficiale” del nostro comitato. Così pure la pagina Facebook con medesima denominazione.
    Aiutateci ancora a diffondere l’esistenza e le iniziative del Comitato.
    Vi invitiamo calorosamente a partecipare all’incontro del 28 giugno, ed altrettanto facciamo con i vostri lettori.

    Cordiali saluti

    Il Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*