Campania,  Sant'Agnello,  Sorrento

Sveglia all’alba con manette ai polsi per 8 ragazzi della “Sorrento-bene”

Stampa
 
POLIZIA DI STATO

SORRENTO – Manette ai  polsi di 8 rampolli della Sorrento-bene che alle 5 di questa mattina sono stati arrestati nelle loro abitazioni dagli uomini del Commissariato di Polizia sorrentino nell’ambito di una mega inchiesta sull’uso e sullo spaccio di droga. L’operazione ha portato alla luce una serie di attività criminose poste in essere da questi giovani sul mercato della costiera dove l’uso di sostanze stupefacenti di ogni tipo è diventata una vera e propria piaga sociale insieme al gioco d’azzardo nella rete di sale presenti in tutta la Penisola Sorrentina e dove spesso anche i minori d’età vengono dinsinvoltamente fatti accedere ai giochi e alla scommesse in dispregio dei divieti di legge. E’ soltanto di ieri la motizia che a Sant’Agnello la Polizia Locale, domenica mattina, ha portato a termine un blitz in una di queste sale dove tra l’altro sarebbero stati identificati anche 6 minori.

2 commenti

  • Gaetano Mastellone

    Il guaio vero è che tutto ciò accade sotto i nostri occhi (chiusi)! Chi dovrebbe dare l’esempio – la politica – da sempre ha avuto il prosciutto davanti agli occi cercando di coprire le malefatte invece di prevenirle. Gaetano Mastellone.

  • gs

    Ragazzi che si rovinano la vita in cerca di falsi valori. Ha ragione Mastellone, si fa finta di niente quando li si vede in macchinoni o abiti firmati, ma tutti sanno che c’è qualcosa di sporco. Che tristezza pensare ad un ragazzo di 25 dietro le sbarre. Ragazzi aprite gli occhi, vi fregano! La vita è un’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*